OMOLOGAZIONE NAD PER LA POSEIDON

OMOLOGAZIONE NAD PER LA POSEIDON

Gentili clienti ,

Abbiamo il piacere di presentarvi la POSEIDON, una ruota della gamma Arcasting con omologazione Italiana .

La Poseidon  presenta una struttura a 15 razze in cui la ricerca stilistica dei designer Arcasting  ha prodotto razze molto particolari ed originali, con una conformazione peculiare capace di conferire un carattere distintivo alle vetture cui è destinata.

Le 10 razze più affusolate e arrotondate, intervallate da 5 razze leggermente più robuste e lineari, si congiungono tra loro in prossimità del mozzo centrale andando a ricreare una caratteristica forma a petalo.

Grazie al suo design innovativo ed elegante ed insieme alla versatilità delle applicazioni proposte da Arcasting, la nuova POSEIDON può essere montata su diverse autovetture a 5 fori.

La Poseidon viene proposta in 3 finiture: Silver, Gloss Black e Black diamond matt.

La finitura Silver è pensata per chi desidera una ruota sobria ed elegante. Ideale anche per la stagione invernale.

La finitura Gloss Black, perfetta con qualsiasi combinazione cromatica della carrozzeria  darà ancora più risalto al carattere dell’auto, mentre la variante black diamond matt , con base nera e superficie razze diamantata, conferisce originalità alla ruota e di conseguenza all’auto su cui viene montata, per un tuning più elaborato ed accattivante.
Le Dimensioni attualmente omologate sono 7,0×16, 8,0×17, 7,5×18 e 8,0×18 in diverse applicazioni a 5 fori.

Nel prossimo mese, verrà ampliata la gamma Poseidon con la misura 7,0×17 completando così l’offerta proposta ai nostri clienti.